PLAY 2017 Ospiti

Splotter Spellen

La Tana dei Goblin, Play e l’organizzazione del Goblin Magnifico sono lieti di annunciare la presenza all’edizione 2017 di Play di Jeroen Doumen e Joris Wiersinga, autori ed editori di Food Chain Magnate, vincitore del Goblin Magnifico 2016.

Jeroen e Joris sono gli attuali titolari della Splotter Spellen e sono gli autori di tutti i loro giochi di maggior successo.

joris wiersinga jeroen doumen

Gipi

Gian-Alfonso Pacinotti, in arte Gipi, nasce a Pisa nel 1963 e vive a Roma.

Da sempre appassionato di giochi ha pubblicato come game designer il suo Bruti (2015).

Proprio a Bruti sarà dedicata una vera e propria Arena di gioco al centro del padiglione A dove potrete conoscere il gioco, incontrare l'autore e scoprire questo affascinante sistema nato dall'unione del fumetto con il gioco.

 

Gipi

Ennio Peres

Autore di giochi, scrittore, enigmista, esperto di didattica del gioco e di gioco applicato alla didattica, Ennio Peres è una delle figura più importanti del panorama ludico Italiano

Ennio Peres

Sunita

Sunita è nata a Darjeeling in India, ma ora vive a Prato.

Da diversi anni viene ospitata in varie manifestazioni del fumetto in veste di presentatrice e giurata per i contest cosplay, infine come cantante interpretando canzoni (OST) di anime giapponesi, videogiochi, film.

E' la coordinatrice e organizzatrice di Play-Cos, l'evento di Play dedicato al mondo Cosplay

 

Sunita

Angelo Porazzi

Angelo Porazzi, "Premio alla Carriera" a PLAY Modena 2015: Coordinatore di Area Autoproduzione dalla 1a edizione di PLAY!

E ancor prima: Angelo è stato Ospite del TreEmme da quando giocavamo insieme al Palaroller di Modena alla ModCon.
Autore d illustratore professionista dal 1996, vince il 1o storico "Miglior Gioco Italiano" a LuccaGames nel 2000 con "Warangel".
Angelo14

Stefano Groppi

StefanoGroppi

Gianluca Santopietro

Gianluca Santopietro, classe 1962 di Ravenna, è dal 1991 un professionista oltre che appassionato del mondo del gioco. Ha partecipato alla nascita in Italia dei giochi di ruolo e il suo nome ricorre a ogni tappa dello sviluppo ludico e culturale del nostro paese.

Ad oggi ha pubblicato ben nove giochi e non sembra aver esaurito l’entusiasmo e l’energia del casual gamer.

Santopietro

Spacebaloons Games

Nell'area Ospiti di Play potrete incontrare gli autori della Spacebaloons Games, provare Brides & Bribes e i prototipi delle loro nuove invenzioni

 

foto team per Play Modena

Alfredo Gambino

Alfredo Gambino 40 anni.  Da sempre appassionato di giochi, ho iniziato ad approcciarmi come game designer da qualche anno ed ho realizzato diversi prototipi sperando di vederli un giorno nella classifica di BoardGameGeek!

SimoneGambino

Andrea Sbragia

Appassionato di boardgames, wargames e gdr, scopre la passione per il design cominciando a creare numerose varianti per giochi già esistenti.

È avvocato specializzato in affari esteri, avendo studiato legge tra Italia e Spagna.
L'interesse per la musica, anche da musicista, lo porta ad intrecciare le varie passioni nella creazione di Rockopolis, il suo primo gioco in via di pubblicazione.
 
sbragia