• Demo Demo

  • Live games
Demo LARP Etemenanki: Il Crudele Mago Bargle

Venite a provare il GIOCO DI RUOLO DAL VIVO!!!

Utilizzando il plurigiocato regolamento LARP ETEMENANKI vi faremo provare delle Demo di gioco di ruolo dal vivo ispirate direttamente alla prima avventura della Scatola Rossa di D&D!

Sarai pronto ad affrontare il malefico mago Bargle e le sue trame sinistre!

Per i 50 anni dalla nascita di D&D Bargle ritorna e non avrà pietà di nessun avventuriero che dovrà affrontare!

La DEMO di gioco ti darà inoltre la possibilità di partecipare ad una Evento LARP Etemenanki gratuito che si svolgerà durante l'anno in corso!

Babilonia l'Antica, la Corrotta, l'Immortale. Ogni aggettivo può essere adatto per questo mondo dalle mille sfaccettature, dove l´angosciante presenza delle divinità, signori degli elementi astrali e naturali, controlla ogni passo dei mortali. La brama di potere guida le scelte di molti, ma non sono pochi coloro così idealisti, o così folli, seguire le vie dell´onore. Ricorda che sempre bisogna venerare gli dei in ogni giorno della propria esistenza con preghiere e sacrifici, poiché non vi è nulla di più ignobile e letale che essere dichiarato ateo.

Alla Torre di Babilonia i Viandanti giungono da ogni punto del Cronoverso. Un oscuro mondo in bilico tra il Fantasy e la Tecnologia, con 55 stirpi giocabili, ognuna con abilità e caratterizzazioni proprie, 14 scuole di Magia, 100 tipi di Culti diversi, quattro Gilde, 60 Corporazioni pubbliche e segrete: tutto per poter rendere ogni personaggio unico e sfaccettato.

Demo gratuita di Gioco di Ruolo DAL VIVO aperta a tutti. Provate il Gioco di Ruolo originale Italiano che ha fatto un clamoroso successo su Kick Starter ed ora è finalmente in vendita al pubblico della Play!





Potete contattarci per pre iscrivervi alle Demo o presentarvi allo Stand Etemenanki per prenotarvi durante i giorni della fiera! Vi prestiamo noi le spade in plastazoto e vi coinvolgeremo in grandi imprese!

Il crudele Mago Bargle deve essere fermato!!!





Venite a provare l'emozione di interpretare dal Vivo il Gioco di Ruolo!

Condividi su: