• Demo Demo

  • Role-playing games
Nella Tenebra, Belve

Il primo episodio del nuovo progetto fantasy "Anno 800".

Ti mescoli alle altre figure in attesa nella penombra, muovendoti lentamente e con prudenza. Il Rituale del Cuore dell'Abisso durerà tutta la notte; non conosci i dettagli, ma la parte cruciale della cerimonia avverrà soltanto tra alcune ore. Sarà quello il momento in cui dovrai agire.
La maschera e la cappa nascondono i tuoi lineamenti rendendoti indistinguibile nella folla sussurrante: una fortuna insperata... che tuttavia ti impedisce anche di riconoscere nemici e alleati in questo capannello inaspettatamente numeroso. Non pensavi che la setta contasse così tanti iniziati, e tutti questi occhi lucenti che scrutano ogni mossa renderanno tutto più difficile. Sotto un'apparente unità, la setta è divisa in correnti segretamente in lotta per conquistare il potere che il Rituale farà scaturire.
Un brivido ti percorre le membra e per un momento ti senti vacillare mentre il Maestro delle Cerimonie fa la sua comparsa nella sala.
Riuscirai a portare a termine il tuo compito? Sarai in grado di conquistare il potere del Rituale per la tua fazione, oltre che per la tua ascesa nei ranghi della setta?
Di nuovo ti senti brevemente mancare mentre il Maestro delle Cerimonie ti passa accanto...

...E qual è la tua fazione?

Tipo di gioco: gioco di ruolo interpretativo al tavolo
Genere: esoteric mystery fantasy
Regolamento: World of Wonders
Durata: 90’ - 120’
Numero di giocatori: da 2 a 4
Età giocatori: dai 18 anni in su

Per giocare è sufficiente presentarsi ai nostri tavoli oppure chiedere alla segreteria GDR. Ma se desiderate iniziare a conoscere in anticipo cosa vi aspetta, o prenotarvi in anticipo teneteci d'occhio su www.cristalloaleph.it.

Condividi su: