War of Assassins

Il Cristallo dell'Aleph

  • Demo
  • Role-playing games
War of Assassins

​Arrakis…

Dune…

Il pianeta del deserto.

Nell'anno 10192, la congiura contro la Casa Atreides si è ormai consumata: il Duca Leto è cibo per i vermi della sabbia e Beast Rabban si appresta a dare nuova gloria alla Casa Harkonnen schiacciando i pezzenti nativi di Arrakis, i Fremen, e quel loro nuovo santone che si fa chiamare “il topo” o qualcosa di simile.


Mentre i congiurati sono concentrati sul controllo della spezia e la CHOAM calcola gli interessi, tuttavia, altri occhi notano implicazioni più sottili emergere dalle macerie di Arrakis.
Ad esempio, le atomiche di famiglia degli Atreides non sono ancora state trovate.
Se finissero in mano agli Harkonnen, questi potrebbero minacciare le altre Grandi Case, prendere il controllo del Landsraad e addirittura mettere in scacco il Trono Imperiale.
In mano ai loro nemici, invece, potrebbero vaporizzare la presenza degli Harkonnen su Dune e forse anche sul loro stesso pianeta, Giedi Primo, aprendo la strada alla conquista di Arrakis e al monopolio universale della spezia, la sostanza che allunga la vita e amplia la coscienza.
Sia gli Harkonnen sia i loro molti avversari hanno perciò bisogno di gente capace, discreta e pronta a tutto… in una parola, di voi… e pagheranno qualunque prezzo.
L’occasione è troppo grande per lasciarsela sfuggire!

Condividi su: