Call for Master - Castello del Burattinaio

  • Demo Demo

  • Role-playing games

Degli sfortunati avventurieri sono stati rapiti nel cuore della notte e rinchiusi in un vecchio maniero sperduto in mezzo al nulla:

lì un folle artigiano conduce esperimenti assurdi, servendosi di trappole mortali e costrutti arcani, tutto ciò aĺlo scopo di "giocare" con le sue vittime.

Solo i più scaltri e indomiti potranno sperare di sopravvivere alle insidie del Castello del Burattinaio e uscirne vittoriosi.

Che i giochi abbiano inizio! Durata: 90 minuti sicuri da ripetere, con la possibilità eventuale di fare una sessione unica da 4 ore, in caso servisse.

Giocatori:4-6

 

Nome: Daniel Lunardi

Bio: Sono stato Game Master di Pathfinder, DnD 5e e Numenera per circa 7 anni. Ho avuto decine di giocatori in eventi demo al Tempus Fugit di Padova e gruppi in campagne create dal sottoscritto. Non mi ritengo un esperto, ma me la cavo bene con giocatori di ogni età grazie a pazienza e diplomazia. Metto particolare enfasi ai combattimenti e all'esplorazione piuttosto che al dialogo, ritengo che situazioni di pericolo in gioco sfruttino appieno le capacità di ogni personaggio e invoglino i giocatori a collaborare. Per giocare l'avventura lunga prenotarsi scrivendo a segreteriagdr.modenaplay@gmail.com.

Condividi su: