Fai Chen’s Fantastical Faire

La Costola Dei Barbari A.P.S.

  • Altro Altro

  • Role-playing games
Fai Chen’s Fantastical Faire

Un grosso carretto, trainato da un pigro mulo si sta avvicinando alle porte della fiera del gioco che tutti amiamo. 

Fai Chen’s Fantastical Faire è arrivato anche a Modena con i suoi fantastici oggetti e le altre meraviglie portate dall'oriente.

Fai Chen’s Fantastical Faire è uno speciale evento per tutti gli avventurieri della Lega Ufficiale di Dungeons & Dragons 5 Edizione. Il monaco rimarrà tutti e tre i giorni della fiera e vi permetterà di scambiare oggetti con altri avventurieri vostri pari, oltre a ciò, vi tenterà con degli oggetti rari, strani animali ed altre mille sorprese che attendono solo di essere scoperte dai più prodi e curiosi avventurieri. Ma state attenti, il vecchio ronzino mangia come non mai ed il monaco non ha certo fatto voto di poverta! Assicuratevi che il vostro borsello sia bello gonfio per non lasciarvi scappare nessun oggetto interessante.

Ma ahimè, con tutto il lavoro che avrà da fare dovrete essere accorti, poichè il buon Fai Chen potra vendervi solo un oggetto speciale al giorno... scegliete bene

Ricordatevi di portare la vostra scheda ed il vostro log sheet, poichè tutto ciò che metterete nello zaino e tutto ciò che darete via dovrà essere registrato per poi poter essere utilizzato fin da subito.

Non lasciate che il monaco abbia fatto tutta questa strada inutilmente e passate a dare un'occhiata al suo banchetto ricco di mistero...

Per maggiori dettagli sul funzionamento di questo unico e spettacolare evento, visitate il sito della WoTC

http://dndadventurersleague.org/a-players-guide-to-fai-chens-fantastical-faire/

 

 

Condividi su: