• Demo Demo

  • Role-playing games
Dimostrativa Armakitten Rpg

Un giorno i gatti si riveleranno all'uomo come i veri signori e padroni. Un giorno il pollice opponibile non salverà più l'umanità dal suo destino. Quel giorno sarà l'ArmaKitten.
Fino ad allora, gli agenti del F.U.S.A. continueranno la loro missione.
Cos'è ArmaKitten?
ArmaKitten è un gioco di ruolo interpretativo con un sistema a riserva di d6. I giogattori vestiranno i peli di agenti del F.U.S.A. (Felini Uniti per la Supremazia e l'ArmaKitten) ed ogni incarico sarà fondamentale per la riuscita dell'ArmaKitten, che si tratti di recuperare tecnologie per proseguire l'avanzata dell'orologio finale, sia che si tratti di mettere a tacere dei sovversivi o umani un po' troppo sospettosi, o semplicemente sviare l'attenzione da ciò che sta realmente accadendo.
Ogni gatto nasce sotto un segno che gli permetterà di svolgere azioni particolari (camminare su due zampe trasportando oggetti, utilizzare la tecnologia umana e non, o essere al comando di un topo aiutante) e avrà le sue peculiarità scelte dal giogattore insieme al suo narratore (artigli affilati, pelo profumato e così via).
Con il sistema ideato su misura sarà un gioco da ragazzi svolgere missioni di infiltrazione, recupero e combattimenti, ma occhio, avrete le vite contate e in caso di fallimento l'ArmaKitten è a rischio.
Che aspettate? Il F.U.S.A. vi aspetta e questo è il momento di vestire i peli degli agenti segreti più tosti e coccolosi del mondo!

Condividi su: