• Demo Demo

  • Board games
Gloom (UPLAY) - Tavolo Demo

Il mondo di Gloom è un luogo triste e oscuro. Il cielo è grigio, il tè è freddo e nuove tragedie si trovano ad ogni angolo. Debiti, malattie, infarti e interi branchi di ratti carnivori, proprio quando sembrava che le cose non potessero peggiorare, lo fanno inesorabilmente.

Ma alcuni affermano che ci sia una ricompensa nell’aldilà basata sulle miserie sopportate in vita. Se è così, allora c’è ancora speranza, se non in questo mondo, in quello che si trova oltre…

Nel gioco di carte di Gloom, assumerete il controllo del fato di una eccentrica famiglia composta di scherzi della natura e misantropi. Lo scopo del gioco è triste ma semplice: dovete far soffrire ai personaggi le peggiori tragedie prima di passare alla tanta agognata miglior vita.
Giocherete orribili carte come Inseguito dai Barboncini o Sfottuto dai Nanetti sui vostri personaggi per abbassare il più possibile il vostro punteggio di Autostima, mentre cercherete di ravvivare le vite dei vostri concorrenti con matrimoni e altri eventi felici che si accumuleranno sui loro punteggi positivi. Il giocatore con il Valore Familiare più basso, vince la partita.

Venite a provare GLOOM (UPLAY) presso l'area dimostrazione di DAL TENDA al Padiglione C!

Condividi su: