• Demo Demo

  • Video games
Locandina

Biglietto scontato alla manifestazione Venice VR Expanded - La Biennale del Cinema di Venezia torna a Modena, per i possessori di biglietto Play Festival.

Nel VR Lounge, allestito al Laboratorio Aperto e dotato di tecnologie all’avanguardia nel campo della realtà virtuale, gli spettatori potranno prendere visione dei circa 40 contenuti, tra le opere in concorso di Venice VR Expanded, i progetti di Fuori Concorso – Best of VR Expanded (inclusa la VRChat Worlds Gallery, una selezione di 35 mondi e 5 eventi speciali in VRChat) e quelli sviluppati nel corso della quinta e di precedenti edizioni di Biennale College Cinema – VR, più un Evento Speciale – Fuori Concorso.

Le opere di Venice VR Expanded saranno accessibili dal 1° al 19 settembre (quindi anche nella settimana successiva alla chiusura della Mostra) e il pubblico potrà accedere al programma Venice VR Expanded prenotando direttamente online giornata e sessioni di visione.

Il VR Lounge dell’ex Centrale AEM sarà aperto con i seguenti orari: giovedì e venerdì dalle 17.45 alle 22.30, sabato dalle 10.45 alle 23 e domenica dalle 14.00 alle 22.30. Saranno previste sessioni di un’ora intervallate tra loro per permettere la completa pulizia e sanificazione dei dispositivi, per garantire il massimo livello di sicurezza ai partecipanti. Per accedere all’iniziativa i partecipanti dovranno esibire il Green Pass.

Informazioni e biglietti: https://www.getcrowd.eu/it/mevent/venice-vr-expanded

Condividi su: