Un'importante avvenimento allieta l'intero regno e grandi festeggiamenti vi attendono alle porte di Oxian: La Festa del Regno di Drakonia!
La grande fiera che sta sorgendo, prendendo forma di giorno in giorno, saltimbanco, menestrelli e taverne sono pronte ad attendere i visitatori. Innumerevoli i giochi che divertiranno, primo fra tutti " Il Torneo di Drakonia. Solo i più valorosi avventurieri potranno varcare il portale, correndo contro il tempo per recuperare la Statuetta di Giada di Artiglio ed uscirne Vincitori.
In occasione di Play Modena potrete "sfidare" i tre autori di Drakonia: Stefania Rossini, Giordano Sardella e Davide Capozza in un avvincente MULTITAVOLO.
In simultanea, tutti e tre i giorni, alle ore 14.00, 5 giocatori per ogni master potranno vivere un'esperienza unica.
Tre tavoli, tre Dungen che vi porteranno alla ricerca di una magica reliquia attraverso i cunicoli sotterranei della città di Oxian
Saranno proprio i giocatori stessi a creare, strada facendo, sotto l'occhio vigile e "malefico" del Gran Maestro" il proprio Dungeon
Il primo dei tre tavoli che riucirà a scovare il magico oggetto verrà insignito del titolo di "Gran Cercatore di Oxian".
I fortunati partecipanti a questo evento riceveranno in omaggio un dado "limited edition" di Drakonia e una copia stampata dell'avventura vissuta.
Prenotazioni info@gamershunter.it
www.gamershunter.it
Torneo di Drakonia (Multitavolo - Dungeon)
Gamers Hunter Edizioni
Condividi su: