Artista italiano, sarà a Play 2024 con YAS! Games

Daniel Bund sarà presente allo stand di YAS!Games nei seguenti slot: 
  • sabato 18 maggio - 15.30-18.30 
  • domenica 19 maggio - 10.00-13.00
Daniel disegnerà sul momento delle cartoline per i visitatori di Play che visiteranno lo stand di YAS!Games

Daniel Bund è un'artista italiano nato nel 1986. Nel 2015 disegna due modelli di scarpe per il brand OXS presentate lo stesso anno al PITTI UOMO di Firenze. Nel 2016 firma per il mitico marchio TRUDI la collezione di peluche TRUDI BY BUND, affrontando un tour a lui dedicato nei negozi di giocattoli delle principali città italiane. Nel 2017 TRUDI organizza un evento a lui dedicato presso Le Bon Marchè di PARIGI. 

Sempre nel 2017 escono sul mercato gli occhiali del brand OPPOSIT con le custodie da lui firmate. Nel 2019 Bund esordisce nel mondo della moda firmando per OB24 la linea di t-shirt I MOSTRI DELLA MUSICA.

Nel 2020 firma una linea di mascherine certificate per MM OPERATIONS 
Nel 2021 viene scelto per la mostra collettiva CONCENTRICO ART realizzando l'info-point dell'omonimo festival del teatro all'aperto. 

Nel 2022 realizza delle speciali figurine per AKINDA utilizzate per l'album ufficiale del CARPI CALCIO. Sempre nel 2022 Bundizza due riproduzioni in resina di forme di GRANA PADANO. Nell'estate 2022 realizza il premio  VALENTINO BALBONI AWARD, destinato alla LAMBORGHINI più meritevole nell'ambito di CONCORSO ITALIANO a Monterey in CALIFORNIA. Nel 2023 viene scelto come artista per la CHEESE PARADE di Cremona nella kermesse Formaggi & Sorrisi.

Disegna su 4 forme di GRANA PADANO i grandi protagonisti della città (CHIARA FERRAGNI, MINA, STRADIVARI e UGO TOGNAZZI). 

Sempre nel 2023 realizza per il festival Sbrisolona & Co. l'opera MantovaBund, composta da vari materiali che simulano una maxi torta sbrisolona e l'opera ZuccaBund per lo Zucca Festival 2023.

Ad ottobre 2023 gli viene commissionata dal festival Sciocolà di Modena una grande opera in omaggio a Vasco Rossi, realizza così  VASCOBUND, una tavoletta di cioccolato di 2 metri x 1 raffigurante la reinterpretazione di alcuni brani iconici del cantante.

Il 10 gennaio 2024 esce il suo primo corto-animato, il videoclip della cover di Albachiara cantata da Giulia Tosoni.

Disegnerà sul momento delle cartoline personalizzate per tutti i visitatori che passeranno dallo stand di YAS!Games.