• Altro Altro

Asta Tosta

Il Venerdì non sarebbe Play senza l'immancabile "Asta Tosta" al palazzetto della Polisportiva Sacca ! L'"Asta Tosta" è un'asta al rialzo di giochi usati, siano essi giochi da tavolo, di ruolo, storici, tridimensionali e, da quest'anno, anche videogames. Ad animare la serata ci saranno Il Signor Verdi e Mr. Blue, i nostri battitori con le loro immancabili goliardia ed ironia... E totale ignoranza sui giochi da tavolo!

L’evento “Asta Tosta” si terrà il 17 Maggio 2024 presso la struttura “Palaroller” della Polisportiva Sacca, in via Alfonso Paltrinieri 80 – 41122 Modena (MO). Se volete partecipare mettendo in vendita i vostri giochi, potete trovare il regolamento e il modulo di iscrizione qui:
https://www.dropbox.com/scl/fo/i2g9e3ozcdlglym7p2qaa/h?rlkey=pefu00l2uoo887v26i0aizgig&dl=0

Per partecipare all’evento, indifferentemente come spettatore o venditore, è caldamente consigliata la prenotazione, che si può effettuare inviando una mail di richiesta all’ indirizzo anna_gabrielli@hotmail.com , con oggetto “PRENOTAZIONE ACCESSO ASTA TOSTA 2024”. La prenotazione va effettuata entro il giorno 15 Maggio 2024. L’accesso all’asta prevede il versamento di una quota pari a 3€ a persona su prenotazione (5€ nel caso di mancata prenotazione) quota che sarò
utilizzata dall’organizzazione a copertura delle spese.

Tenete d'occhio la pagina instagram e facebook del club Treemme per ulteriori aggiornamenti sull'evento!

L'Asta Tosta è un evento organizzato dal Club TreEmme in collaborazione con LUDUS Boardgame Club.

Condividi su: