• Demo Demo

  • Role-playing games
Demo Gioco di Ruolo da Tavolo Etemenanki
Nel Play Village presso lo stand Etemenanki ci saranno sempre master pronti per farvi giocare a Etemenanki Technofantasy Role Playing Game da tavolo!



Se volete prenotare una sessione ad un orario specifico scriveteci a: urbanlegendparma@hotmail.it




Un Gioco di Ruolo dinamico ma con meccaniche semplici che saprà sicuramente conquistarvi!




Babilonia l'Antica, la Corrotta, l'Immortale. Ogni aggettivo può essere adatto per questo mondo dalle mille sfaccettature, dove l´angosciante presenza delle divinità, signori degli elementi astrali e naturali, controlla ogni passo dei mortali. La brama di potere guida le scelte di molti, ma non sono pochi coloro così idealisti, o così folli, seguire le vie dell´onore. Ricorda che sempre bisogna venerare gli dei in ogni giorno della propria esistenza con preghiere e sacrifici, poiché non vi è nulla di più ignobile e letale che essere dichiarato ateo.




Dopo un incredibile Kickstarter che ha portato il Gdr di Etemenanki a raccogliere più di 30.000 euro, un risultato eccezionale per un gdr indipendente tutto italiano con regolamento originale e solo in lingua italiana, si sta lavorando ad ultimarlo per poterlo pubblicare!



Potrete vedere con i vostri occhi l'avanzamento dei lavori con le nostre splendide illustrazioni e le prime prove di stampa e inoltre potrete provare il gioco dal vivo arbitrati dal nostro Staff e se siete fortunati dal creatore stesso del gioco: Antonino Galimi.




Alla Torre di Babilonia i Viandanti giungono da ogni punto del Cronoverso. Un oscuro mondo in bilico tra il Fantasy e la Tecnologia, con 55 stirpi giocabili, ognuna con abilità e caratterizzazioni proprie, 20 Corporazioni (classi), 14 scuole di Magia, 20 tipi di Culti diversi, 4 Gilde: tutto per poter rendere ogni personaggio unico e sfaccettato.




Demo gratuita di gioco di Ruolo aperta a tutti. Se volete prenotare contattate la mail: urbanlegendparma@hotmail.it



Avremo master sempre pronti per farvi giocare!
Condividi su: