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Una campagna a Play 1
A Play, per la prima volta nella storia del Festival, una campagna realizzata appositamente per questa edizione.
Una campagna che si svolgerà nei 3 giorni, con 4 sessioni dedicate.

INIZIO

Venerdì dalle ore 13 alle ore 15 nella nuovissima Sala Actual Play dove un party di Ospiti eccellenti darà il via alla campagna.
L'avventurà continuerà con la prima delle due multitavolo in Sala 100 alle ore 16.

Sabato si svolgerà la seconda multitavolo sempre in Sala 100 alle ore 16.

La campagna si concluderà con l'ultima sessione di Actual Play Domenica alle ore 14!
I Party dell'Actual Play saranno composti da ospiti speciali che verranno annunciati molto presto.

Per assistere all'actual play non serve prenotazione

Per poter giocare al tavolo durante le due multitavolo potete registrarvi prestissimo (il link è in arrivo).

LA CAMPAGNA:

Quando la magia pervade a lungo un luogo ne diviene parte integrante, alterandone la natura e rendendolo vivo, a volte dotandolo persino di una coscienza.
Il Bosco di Nevian è un luogo dotato di una forte magia: l'avvento del Cavaliere Verde, il nido dell'Oni e il misterioso ammaestratore di Mimic, tutte figure che puntavano a controllare questo luogo e la sua magia per portare a termine le loro macchinazioni.
La Gilda Starchild è stata protagonista con i suoi membri di tutti questi eventi, ma ancora una volta ha ricevuto una chiamata alle armi: dal fitto del bosco ancora una volta una tetra minaccia sta allungando i suoi artigli, e stavolta sembra in cerca non di conquista, ma di vendetta.

Vecchi volti e nuove leve si apprestano ad avventurarsi ancora una volta nel mondo di Raeha per porsi come egida contro il male, o forse come suoi agenti, c’è solo un modo per scoprire cosa accadrà!

Il Ravenant Club (gioco di parole fra Raven, l’animale rappresentativo di Matt e il Revenant, una creatura non morta mitologica) nasce con l’obbiettivo di favorire l’associazionismo e spingere le persone a riunirsi sotto la bandiera del GDR per trovare un po’ di gioia e serenità in mezzo al caos e le turbe della routine quotidiana.
Chiaramente ispirato al Hellfire Club della famosa serie Strangers Things, il logo, il nome e l’idea vogliono invogliare le persone a fare il proprio club, il fine ultimo infatti non è far diventare tutti quanti membri del Ravenant, ma che ognuno fondi il proprio club di gioco con i propri amici, divulgando ed espandendo il mondo del GDR in ogni angolo d’Italia, uniti e solidali.
Il futuro è rumoroso come il rombo del motore di una motocicletta, e colorato come la bandiera arcobaleno, i club non servono a dividere in squadre, ma a unire sotto la stessa filosofia le persone, per poter dipingere insieme un domani più entusiasmante!
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