• Altro Altro

  • Role-playing games
Multitavolo Etemenanki Technofantasy Role Playing Game

MULTITAVOLO di Etemenanki GDR liberamente ispirata alla TOMBA DEGLI ORRORI per festeggiare i 50 anni di Dungeons & Dragons!


Vieni a provare, con il sistema di gioco di Etemenanki, un'avventura multitavolo vecchio stile, con dungeon da esplorare e nemici da sconfiggere per impossessarti di incredibili tesori!



QUANDO: Domenica 19 Maggio alle ore 14:30 presso la SALA 100, arrivate 15 minuti prima se riuscite!


Potete preiscrivervi mandando una mail a urbanlegendparma@hotmail.it e i giorni della fiera presso lo Stand Etemenanki nel Padiglione esterno



POSTI: limitati a 4-5 tavoli!



LA TOMBA DEI TERRORI


Nei più remoti limiti del mondo, sotto una perduta e solitaria oasi nel grande deserto dello Shasbet, giace la sinistra Tomba dei Terrori. Questa labirintica cripta è piena di terribili trappole, strani e feroci mostri, ricchi e magici tesori e da qualche parte al suo interno ciò che resta di un malvagio Apkallu, un non morto il cui potere era inviso agli stessi dèi.



I racconti riferiscono che è piuttosto improbabile che chiunque riuscirà mai a trovare la camera sepolcrale dove giace l'Apkallu il cui nome era "Re Stregone Atrixharesh il Maledetto" poiché i passaggi e le stanze della Tomba sono irti di terribili trappole, gas velenosi e protezioni magiche.


Per di più i Sette Terrori, i più fedeli servi del Re Stregone, proteggono le chiavi segrete che, come narra la leggenda, portano al "Cuore di Atrixharesh".


Inoltre l'Apkallu ha ben nascosto la sua cripta, così che coloro che evitano le insidie non saranno comunque in grado di trovare il loro vero obiettivo.



Siete pronti con le vostre Shaddakh (compagnie) ad avventurarvi nell'orribile Tomba dei Terrori?

Condividi su: