• Altro Altro

  • Role-playing games
Venti di Rivolta - Multitavolo di Navigavia - 7th Sea

Venti di Rivolta - Multitavolo di Navigavia @ PLAY 2024

Repubbliche Legate, anno 1670 d.p.

"Sono passati sei mesi esatti da quel giorno, un disastro del genere non si era mai visto nelle Repubbliche Legate e la cosa peggiore è che nessuno ha ancora capito come si stato possibile. Negligenza nella manutenzione delle tubature? Sabotaggio? Un semplice errore umano? Fatto sta che la situazione in Città sta degenerando. Le Grandi Famiglie stanno perdendo consenso, strane sparizioni avvengono nella Flottiglia della Notte Perpetua e come se non bastasse qualcosa ci osserva dal profondo delle acque… Serve qualcuno che possa riportare la calma, servono degli EROI!”

Rispondi all’appello delle Repubbliche Legata nella prima epica multitavolo di Navigavia!

Domenica 19 maggio dalle 10:00 a Modena, all’interno di PLAY - Festival del Gioco in Sala 400, fino a duecento giocatori e appassionati di Navigavia si ritroveranno per dare vita a un evento imperdibile!

Insieme al cast dello show di InnTale si salpa verso un’avventura mozzafiato che assicurerà grandi duelli, incredibili battaglie e un mare di risate!

Partecipare all’evento è gratuito ma richiede il biglietto di PLAY per la giornata di domenica (o l’abbonamento).

Le iscrizioni per i giocatori apriranno presto, ma intanto c’è bisogno della ciurma che renderà possibile tutto questo: via con la Call for Masters!

Per candidarsi come GM basta compilare questo form e attendere risposta di conferma in qualche giorno!

I GM hanno diritto a un biglietto gratuito per la manifestazione valido per Sabato e Domenica e a un gadget unico di Navigavia!

RISPONDI ALLA CHIAMATA DA GM - https://forms.gle/kNz3wR72xNP7fr7V8


Per masterare è necessario conoscere 7th Sea e le sue regole, mentre per giocare potete essere anche neofiti, sia del gioco che dell’ambientazione.


Saranno disponibili personaggi pregenerati ma sarà possibile anche presentarsi con il proprio Eroe fresco di creazione!

Vi aspettiamo sulla Navigavia! Alla via così…


Evento realizzato in collaborazione con Polentology.

Condividi su: