• per tutti per tutti

  • Demo Demo

  • Role-playing games
Cronache di Gunth - Multitavolo - Il Risveglio del Colosso

Spin-off dei due volumi delle Cronache di Gunth, questa multitavolo è ambientata durante lo svolgersi degli eventi dell'avventura "Le Rovine di Nàndaer", durante l'assedio della Fortezza Tre Rutti da parte di Goliath nemici. Quattro avventure giocate contemporaneamente su quattro tavoli che si influenzeranno a vicenda, una lotta contro il tempo, prima che il clan venga annientato.


Il Risveglio del Colosso:


Sotto la fortezza di Tre Rutti, assediata dai Goliath, un gruppo di nani avventurieri si avventura nelle profondità montane per una missione cruciale: recuperare le riserve di birra speciale, vitale per alimentare il colossale golem difensore. Con il fragore della battaglia che echeggia nelle gallerie antiche, devono superare trappole mortali e enigmi dimenticati. Ogni minuto conta, poiché i nemici stringono l'assedio, minacciando di conquistare la fortezza. Il destino del clan Tre Rutti pende da un filo. Riusciranno questi eroi a cambiare le sorti della guerra con il loro coraggio e astuzia?


Sessioni e Iscrizioni


Questa multitavolo si giocherà esclusivamente domenica 19 dalle 10.00 alle 13.30


Potete prenotare un posto per uno dei 4 tavoli per giocare quest'avventura, direttamente in fiera presso la Segreteria in area demo, o, più consigliabile scrivendo prima dell'inizio della fiera a segreteriagdr.play@gmail.com o chiedendo informazioni scrivendo al nostro indirizzo email forgiastorie@gmail.com.


Svolgimento


Dalle 10.00 alle 10.30 si consegneranno le schede e si introdurrà l'evento, che si svolgerà quindi dalle 10.30 alle 13.30 circa.
La conoscenza delle regole è consigliata, ma assolutamente non necessaria. È consigliato avere con sé il proprio set di dadi poliedrici.
Ad inizio sessione i giocatori si siederanno al tavolo con il Master assegnato e verranno consegnate loro le schede pre-generate tra cui scegliere. La sessione terminerà secondo gli orari stabiliti a prescindere dal fatto che si sia conclusa l'avventura.

Condividi su: