Sedetevi e preparatevi ad entrare in un mondo di forze oniriche e occulte in questa nuovissima avventura ufficiale di RAYN.
Gli Scorticati
La vita è dura nell’Alta Valle del Fiume Meyr, piena di pericoli e avversità.
Il remoto villaggio di Eskerra custodisce un raccapricciante segreto; una pericolosa, arcana minaccia che potrebbe mettere a repentaglio la vita di tutti gli Esardan che stanno colonizzando la Valle.
Sessioni e Iscrizioni
Venerdì 17
dalle 15.00 alle 17.00
Domenica 19
dalle 16.00 alle 18.00
Potete prenotare un tavolo per giocare quest'avventura direttamente in fiera presso la Segreteria in area demo, scrivendo a segreteriagdr.play@gmail.com o chiedere informazioni scrivendoci al nostro indirizzo email forgiastorie@gmail.com.
Svolgimento
Il regolamento di gioco utilizzato è quello di Rayn, un gioco di ruolo fantasy cupo e misterioso di cui c'è un pratico quick start sul sito di Aristea. È consigliabile avere con sé il proprio set di dadi poliedrici.
All'inizio della sessione i giocatori si siederanno al tavolo con il Master assegnato e verranno consegnate schede pre-generate tra cui scegliere. La sessione terminerà secondo l'orario prestabilito, indipendentemente dal fatto che l'avventura sia stata completata.entemente dal fatto che l'avventura sia stata completata.