Il primo evento multitavolo di Wanderhome, vincitore del premio Gioco di Ruolo dell'Anno 2023.
Una one-shot di Wanderhome in cui più tavoli giocano contemporaneamente nello stesso setting, generando una narrazione collettiva ed emergente.
Tutte le persone animaline di questa regione di Hæth, una volta l’anno, migrano verso la città di Memento per celebrare la Festa del Ricordo.
Questa festività, che dura un solo giorno e una sola notte, richiama ai temi della memoria collettiva. Durante la Festa del Ricordo si commemorano le persone animaline che sono morte durante la Ribellione delle Orchidee, sottolineando le implicazioni rivoluzionarie di quel momento storico ma anche la violenza, subita e perpetrata, abbracciando le vestigia del passato e facendone tesoro.
Fino a venti tavoli di persone animaline migreranno dalle proprie case verso Memento e nel farlo affronteranno una fase di viaggio come in ogni sessione di Wanderhome. Una volta giunti a Memento i tavoli si mescoleranno scegliendo come vogliono impiegare il loro tempo durante la Festa.
L'evento è gratuito e aperto a tutti gli amanti del Gdr, non importa conoscere il gioco e tutto il necessario per partecipare sarà fornito dall'organizzazione.
Sarà possibile iscriversi in gruppo (massimo 4) inserendo, durante l'iscrizione, un nome del gruppo comune.
Per partecipare, iscrivetevi al link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-multitavolo-wanderhome-884800069827
Wanderhome: La Festa del Ricordo - Evento multitavolo
A.p.s. The Agency
GRUMPY BEAR
Condividi su: