Il nuovo premio assegnato dallo staff di Play!

Play - Festival del Gioco è alla sua quindicesima edizione.

Un evento in continua crescita grazie al grande contributo dei partecipanti, del pubblico, delle volontarie e dei volontari, dei membri delle associazioni e di chi opera nel settore che con il loro impegno e il loro entusiasmo hanno saputo rendere il nostro Festival l'evento di riferimento per il mondo del gioco Italiano.

Lo staff di Play ha deciso che era il momento di istituire un riconoscimento, Play Magnifico, per dare valore e visibilità al lavoro e alla passione che c'è dietro ogni edizione del Festival del Gioco.

Non vuole essere un premio alla carriera né tantomeno una classifica di merito ma un segnale di ringraziamento che vogliamo dare a tutto il mondo del gioco, scegliendo ogni anno una o più persone che per qualche motivo ci hanno sorpreso con la loro passione, competenza e originalità, espresse attraverso piccoli o grandi gesti.

Play Magnifico è il nostro modo di ringraziare ed augurare buon gioco a tutte e tutti!

Durante la premiazione degli altri premi Magnifico, Domenica 19 alle ore 15 in Galleria - GAL 6/7, verrà annunciata la persona che avrà il primo premio Play Magnifico!

 

Condividi su: